INTER INFORTUNIO BARELLA - Piove sul bagnato in casa Inter. Dopo la brutta sconfitta nel derby contro il Milan, Niccolò Barella si è sottoposto a degli esami strumentali, a causa del problema muscolare che lo aveva costretto ad uscire anzitempo dal campo. I controlli effettuati all'Humanitas di Rozzano hanno evidenziato una distrazione al retto femorale della coscia destra. Le condizioni del centrocampista verranno rivalutate.
La sosta per le Nazionali è arrivata e Barella punta a rientrare in gruppo per poter essere disponibile in vista della sfida di Serie A con la Roma. Come riporta la redazione di Nerazzurrisiamonoi.it, il centrocampista è rimasto ad Appiano e già la prossima settimana potrebbe tornare a dispozione di Inzaghi, insieme al compagno Buchanan.
Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il centrocampista nerazzurro distrazione al retto femorale della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana.