Inter, con l'infortunio di Arnautovic torna di moda un ex in attacco

6 Agosto 2024
- di
Francesco Bastogi
Condividi:
L'attaccante del Sassuolo Andrea Pinamonti esulta per un gol contro la Salernitana
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER ARNAUTOVIC INFORTUNIO ATTACCANTE - L'infortunio di Marko Arnautovic potrebbe portare l'Inter a tornare sul mercato per il reparto avanzato. Questa mattina Tuttosport rispolvera il nome di un ex attaccante nerazzurro.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Riecco Pinamonti

Prima l'infortunio di Mehdi Taremi, ora quelli di Zielinski e Arnautovic. Se per il polacco si può fare un'eccezione considerando che a centrocampo c'è comunque abbondanza, così non si può dire per l'attacco. Davanti infatti ora sono a disposizione i soli Lautaro Martinez e Thuram ed è probabile che i nerazzurri tornino sul mercato.

Uno dei nomi da tenere in considerazione secondo il quotidiano è quello di Andrea Pinamonti, ex Inter e dunque utile anche per le liste attualmente in forza al retrocesso Sassuolo dove è improbabile una sua permanenza. Sorgono due problemi per un'eventuale operazione. Il primo è dato dalla concorrenza, col giocatore accostato anche all'Atalanta alle prese col grave infortunio di Scamacca.

Il secondo è invece legato alle richieste di Inzaghi che alla società chiedeva un altro tipo di giocatore davanti. La richiesta del tecnico era infatti di una mezza punta in grado di poter saltare anche l'uomo, caratteristiche non proprio compatibili col profilo di Pinamonti.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down