INTER INCONTRO SEDE AGENTE BECAO - I rappresentanti dell'Antoniu's Assessoria Esportiva, l'agenzia che cura i diritti del centrale dell'Udinese, in Viale della Liberazione.
Due foto e un commento che non lascia spazio a dubbi. "Il lavoro non si ferma. Nonostante la chiusura della finestra invernale del mercato in Europa, continuiamo a lavorare tenendo gli occhio aperto per le prossime opportunità di mercato. Ci siamo riuniti con l'Inter e con l'Atalanta per la finestra estiva del Vecchio Continente". Ovviamente il riferimento con i nerazzurri milanesi (e perchè no, forse pure con quelli orobici) è per Rodrigo Becao, il roccioso difensore brasiliano dell'Udinese che potrebbe quindi trasferirsi presto alla corte di Simone Inzaghi. Il post è stato poi rimosso.
Oltre a Becao, ci sono davvero tanti nomi per il post Skriniar. Da Demiral, che però ha una valutazione comunque piuttosto alta (sui 20-25 milioni di euro), a Lindelof o Kehrer. Su tutti però occhio a Benjamin Pavard, il difensore francese del Bayern Monaco. Secondo i giornalisti slovacchi Skriniar non si è trasferito ora al PSG proprio perchè i tedeschi, che affronteranno in Champions la squadra di Galtier, non hanno voluto cedere il vice-campione del mondo ai nerazzurri per evitare che il club di Viale della Liberazione liberasse il 37 interista e rinforzasse così i transalpini. In estate però il profilo di Pavard dovrà essere eccome monitorato.