INTER TONALI KUMBULLA - L'Inter sarebbe ad un passo dall'acquisto a titolo definitivo - secondo quanto riportato da Sky - di Sandro Tonali e Marash Kumbulla.
Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, ad oggi l'Inter non vorrebbe vendere (clausola permettendo) Lautaro Martinez al Barcellona. "Non è stata trovata l'intesa. Si è discusso anche dell'inserimento di contropartite tecniche, però a oggi è tutto in stand-by. C'è da dire anche che i nerazzurri non hanno ancora il sostituto pronto, con Werner che è andato al Chelsea e con Cavani che ha preso tempo", spiega il giornalista dell'emittente satellitare. La punta argentina - come specificato da Marotta - ha una clausola di rescissione, valida solo per l'estero dall'1 al 7 luglio, da 111 milioni di euro.
Sarebbero praticamente chiuse le trattative riguardanti Sandro Tonali e Maresh Kumbulla, almeno secondo Sky. "Marotta ha detto la verità. L'Inter ha messo nel mirino Tonali ed è un obiettivo primario dei nerazzurri. Il centrocampista del Brescia gode di grande considerazione in società per età, costi e per il fatto che sia italiano: può essere un affare da 30 milioni più bonus, il giocatore ha dato la priorità all'Inter che ha in mano l'opportunità di chiudere, così come per Kumbulla. I nerazzurri sarebbero disposti a lasciarlo un altro anno a Verona in prestito", le parole di Gianluca Di Marzio.