INTER ILENIKHENA ANVERSA OSIMHEN - Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport l'Inter sarebbe molto interessata alla giovane promessa George Ilenikhena, calciatore nigeriano classe 2006 in forza all'Anversa già paragonato dagli addetti ai lavori a Victor Osimhen.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
L'Inter comincia a guardarsi intorno in vista della prossima stagione e per quanto riguarda l'attacco c'è un nuovo nome nel mirino. Si tratta dell'attaccante diciottenne in forza all'Anversa George Ilenikhena. Già etichettato come il "nuovo Osimhen", il classe 2006 è già entrato nella storia della Champions League, segnando a soli 17 anni 3 mesi e 27 giorni al Barcellona. Il secondo calciatore più giovane a marcare nella competizione dopo Ansu Fati.
L'Anversa dal canto suo ha già deciso il prezzo del giocatore: 20 milioni. Una cifra che i nerazzurri valutano troppo esosa per intavolare una trattativa. Alternativa al nigeriano è il giovane Anton Matkovic, attaccante croato dell'Osijek che è invece valutato 5 milioni di euro, cifra ritenuta più ragionevole.