Inter, il PSG ha deciso: sì al riscatto di Icardi, in arrivo 70 milioni. L'argentino non è convinto, c'è il giallo clausola

7 Aprile 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

L'Inter può sorridere, in arrivo i 70 milioni di euro per il riscatto di Mauro Icardi. Il Paris Saint-Germain si sarebbe convinto a esercitare il diritto di riscatto per l'attaccante argentino, autore di 20 gol in 31 sfide in questa stagione tra tutte le competizioni. Un'operazione che consente al club nerazzurro di incassare un tesoretto per il mercato ed ricavare una grande plusvalenza.

La vittoria di Leonardo

Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, nelle lotte interne in casa PSG è Leonardo ad avere avuto la meglio su Tuchel. Un segnale che spinge lontano da Parigi il tecnico tedesco, già sul piede di partenza da settimane. L'ex dirigente di Milan e Inter lavora da settimane al riscatto dell'argentino, che raccoglierà l'eredità di Edinson Cavani - in scadenza e destinato all'addio -, mentre l'allenatore ha fatto sapere alla società già da tempo di non voler confermare Icardi.

Icardi non è convinto

Resta l'enigma legato alla volontà di Icardi di restare a Parigi. L'argentino vorrebbe rientrare in Italia e il suo entourage parla di una clausola inserita nel contratto che gli consentirebbe di opporsi al riscatto: una voce smentita dall'Inter, che parla di una decisione completamente nelle mani del PSG. In ogni caso toccherà al club parigini convincere Icardi, per non rischiare di ritrovarsi in casa un calciatore scontento dopo aver investito una grossa cifra su di lui per riscattarlo.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down