Inter, Icardi vuole tornare in Italia: il PSG tentenna, due strade portano l'argentino alla Juve. Questa volta i nerazzurri...

1 Aprile 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

Mauro Icardi non sa ancora dove giocherà nella prossima stagione. Il suo futuro dell'attaccante argentino, di proprietà dell'Inter e in prestito con diritto di riscatto al Paris Saint-Germain, è legato a quello del tecnico dei parigini Tuchel. Dal canto suo Icardi vorrebbe tornare in Italia e proseguire in Serie A la sua carriera.

No di Tuchel e la voglia d'Italia

In caso di conferma di Tuchel, il Paris Saint-Germain difficilmente eserciterà il diritto di riscatto fissato a 70 milioni per Mauro Icardi. È quanto rivela Sport Mediaset, che conferma la volontà del calciatore e della sua famiglia - come ha confermato più volte sua moglie e agente Wanda Nara - di voler tornare a vivere in Italia.

Due strade portano Icardi alla Juve

Se l'Inter non contempla l'ipotesi di reintegrare in rosa Mauro Icardi a partire dalla prossima stagione, in Italia l'unica squadra interessata al classe 1993 è la Juventus. Per i bianconeri sono due le vie che portano all'ex Samp: trattare con il PSG dopo il riscatto dei parigini o direttamente con il club nerazzurra, che secondo Sport Mediaset questa volta non si opporrebbe categoricamente.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down