INTER HELLAS VERONA PAGELLE - L'Inter regola l'Hellas Verona e manda un segnale fortissimo al campionato. Ottima prestazione di tutti i nerazzurri. Menzione d'onore per Perisic, assolutamente devastante in fascia.
Handanovic 7: determinante nel primo tempo su Simeone. Un intervento che vale un gol.
Skriniar 7: Caprari e Bessa non riescono mai superarlo, dimostra anche oggi l'ottimo stato di forma. Si immola su Ilic, evitando l'1-2 dell'Hellas.
De Vrij 6,5: bravo anche in fase di impostazione, infortunato viene sostituito all'intervallo.
D'Ambrosio (dal 46 esimo) 6,5: pulito, sicuro, affidabile. L'esperienza al servizio della squadra, sfiora il gol del 3-0.
Dimarco 7: sfrutta l'occasione concessagli da Inzaghi con una prestazione convincente. Pronti via si fa quasi la metà del campo e sfiora un gol che avrebbe buttato già San Siro.
Bastoni (dal 65 esimo) 6: qualche imprecisione, ci mette un po' a carburare.
Dumfries 6,5: a tratti un po' impreciso e frettoloso, ma sicuramente la sua presenza in fascia è preziosa ed importante.
Barella 7: finalmente una prestazione da Barella per Nicolò, che segna, corre, lotta e si prende gli applausi del pubblico amico.
Vidal (dal 65 esimo) 6,5: fa il suo. Serve a D'Ambrosio un assist al bacio
Brozovic 7: l'architetto delle azioni d'attacco nerazzurre. Corre e mette ordine.
Calhanoglu 6,5: bene sia in fase di costruzione, che difensiva. Entra in scivolata sugli avversari, sgomita, mostra tecnica superiore.
Gagliardini (dall'85 esimo) SV
Perisic 8,5: inarrestabile. Autore di due assist, i difensori dell'Hellas Verona semplicemente non lo fermano mai! Da rinnovare...ieri!
Dzeko 7: gioca per la squadra e segna un gol da rapace dell'area di rigore.
Correa 6,5: gioca con tanta voglia. Di quelle di chi vuole spaccare il mondo. Non ha i 90 minuti nelle gambe, disputa un'ora certamente positiva.
Gosens (dal 59 esimo) 6: mette minuti preziosi nelle gambe.
Inzaghi 7: la sua Inter vince e convince. A tratti sembrava la squadra schiacciasassi dello scorso inverno. Giocando così i nerazzurri arriveranno lontano.