INTER HANDANOVIC RINNOVO - Con una serie di belle parate, domenica Samir Handanovic ha tenuto inviolata la porta dell'Inter nel Derby d'Italia con la Juventus. Se in campo tutto va per il meglio, è fuori che però le due parti non hanno ancora trovato un'intesa in vista della prossima stagione.
Il contratto del portiere e capitano è infatti in scadenza e l'Inter si è già assicurata le prestazioni di Andrè Onana, che sarà con ogni probabilità il numero uno titolare. Handanovic - secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - avrebbe chiesto un biennale nell'ultimo incontro tra le parti andato in scena settimana scorsa. La società nerazzurra è ferma a un anno. E la durata non sarebbe l'unica divergenza: c'è anche, infatti, la questione economica.
Qualora le parti non dovessero trovare un accordo, l'Inter si troverà costretta a valutare altri profili. Si segnalano a riguardo i nomi di due portieri che andranno in scadenza in estate: Ospina, attualmente al Napoli, e Strakosha, che Inzaghi ha già avuto alla Lazio. A riportarlo è sempre Il Corriere dello Sport.