Inter, il grande investimento sarà in attacco ed è corsa a due

25 Aprile 2024
- di
Francesco Bastogi
Condividi:
L'attaccante del Bologna Joshua Zirkzee esulta per il gol segnato in Serie A alla Roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER GUDMUNDSSON ZIRKZEE MILAN - Secondo quanto riferito da la Gazzetta dello Sport il grosso investimento dell'Inter per la prossima stagione sarà nel reparto offensivo e gli obbiettivi sono due Albert Gudmundsson del Genoa e Joshua Zirkzee del Bologna per il quale c'è la concorrenza del Milan. Ecco con quali giocatori si cercherà di fare cassa.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

L'Inter che verrà: grosso colpo in attacco?

Nelle prossime settimane il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi incontrerà la dirigenza per un summit di mercato. I nerazzurri hanno già chiuso in entrata per Taremi e Zielinski a costo zero ma la sensazione è che soprattutto in attacco verrà fatto qualcosa di grosso a livello economico. Gli obbiettivi sono due e portano ai nomi di Albert Gudmundsson del Genoa e Joshua Zirkzee del Bologna. Per il secondo la richiesta è altissima con i felsinei che partono da una richiesta di 70 milioni ed il Milan che tenta di abbassare le richieste a 50.

Per quanto riguarda l'islandese invece la richiesta del grifone parte da 30 milioni. Per un colpo simile saranno necessarie tante uscite e si punta a fare cassa soprattutto dai giovani. Da Agoumè a Satriano passando per Oristanio, Stankovic, Esposito e quel Valentin Carboni che fa gola a molti.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down