INTER GUDMUNDSSON SATRIANO AGOUME - Come riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, il sogno di mercato in casa Inter è ancora Albert Gudmundsson. Per arrivare all'islandese serve prima fare cassa e intanto sono in arrivo 8 milioni dal duo Martin Satriano-Lucien Agoumè.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Il sogno di mercato dell'Inter rimane l'attaccante del Genoa Albert Gudmundsson. Per arrivare all'islandese per il quale il grifone chiede non meno di 30 milioni, i nerazzurri devono prima fare cassa. Sono intanto in arrivo 8 milioni dalle cessioni di Martin Satriano (6 dal Brest) e di Lucien Agoumè (2 dal Siviglia). Senza dimenticare Valentin Carboni, prossimo ad accasarsi al Marsiglia dopo aver rinnovato il proprio contratto.
Tuttavia saranno necessarie anche le partenze di Joaquin Correa che è fuori dal progetto e di Marko Arnautovic. Se per il primo ci sono delle richieste dalla Turchia, per l'austriaco la cessione non è poi così scontata, ma se dovesse restare è improbabile un nuovo innesto nel reparto avanzato.