INTER GUDMUNDSSON GENOA TOTTENHAM - La Gazzetta dello Sport questa mattina fa il punto sulla situazione di Albert Gudmunsson, obbiettivo di mercato dell'Inter per la prossima stagione. Due le possibili strade per arrivare all'attaccante del Genoa ed anticipare la concorrenza in primis del Tottenham.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
L'Inter la prossima stagione dovrà giocare un gran numero di partite, complice l'aggiunta nel calendario del Mondiale per Club. Ecco perchè al parco attaccanti non basterà l'arrivo di Mehdi Taremi. L'obbiettivo numero uno oggi è Albert Gudmundsson del Genoa e l'islandese ha una valutazione che si aggira sui 30 milioni di euro.
Per far fronte a questa spesa sono due le possibili opzioni. La prima secondo la rosea è quella dell'inserimento di una contropartita tecnica con Valentin Carboni che a fine stagione farà rientro dal Monza primo indiziato. La seconda è quella di un pagamento dilazionato come è stato per Davide Frattesi e Carlos Augusto.
Si cercherà in ogni caso di anticipare la fitta concorrenza sul giocatore, col Tottenham in prima linea visti anche gli ottimi rapporti gol grifone dopo l'acquisto lo scorso gennaio di Dragusin per 30 milioni.