Inter, Guardiola sfida Messi: Lautaro-Griezmann, l'ultima idea per lo scambio con. E l'alternativa...

15 Aprile 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-antoine-griezmann-barcellona-vs-levante
Tempo di lettura: < 1 minuto

Messi… e ora anche Guardiola. Dopo la corte serrata del Barcellona, anche il Manchester City si inserisce prepotentemente nella corsa a Lautaro Martinez. La clausola di 111 milioni di euro dell'argentino dell'Inter fa gola a catalani e inglesi, che però dovranno fare i conti con le intenzioni del club nerazzurro di trattenere il 'Toro' e quelle del calciatore, che - nonostante la tentazione di giocare con Messi - crede fortemente nel progetto nerazzurro e attende la proposta di rinnovo di Suning.

Lautaro aspetta il rinnovo

Secondo La Gazzetta dello Sport, Lautaro non punterà i piedi per lasciare l'Inter. L'argentino sta bene a Milano e sa di essere un calciatore importante per il presente e per il futuro del club nerazzurro. Ora, però, c'è un contratto da rinnovare: Suning ha dimostrato di essere ambizioso e non vuole cedere i migliori della rosa, se non su richiesta dei calciatori stessi.

Due nomi per il futuro

Il Barcellona resta il vero pericolo per l'Inter, secondo La Gazzetta dello Sport. I catalani non hanno la forza di pagare la clausola di 111 milioni e pensano seriamente a uno scambio con Griezmann. I 17 milioni d'ingaggio spaventano l'Inter, che in un mercato che si preannuncia imprevedibile potrebbe prenderlo in prestito. Senza dimenticare Pierre-Emerick Aubameyang, in scadenza nel 2021 con l'Arsenal e che potrebbe lasciare i Gunners per 35 milioni di euro.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down