MAROTTA INTER AMBROGINO D'ORO - Nel corso dell'evento in cui l'Inter viene premiata con l'Ambrogino d'oro, Giuseppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al futuro del club nerazzurro e su Steven Zhang. Queste le sue dichiarazioni, riprese in diretta dalla nostra redazione.
"Tutti abbiamo in mente la festa con 150.000 persone per le strade di Milano. Lo sport abbatte le barriere. Ringraziamo i giocatori e l'allenatore, a cui vorrei rinnovare il nostro affetto. Una squadra vince solo se dietro ha un gruppo forte, quindi vorrei ringraziare tutte le persone che stanno dietro a questa squadra, che hanno contribuito al raggiungimento di questa seconda stella".
"Voler vincere è ambizioso, bisogna avere il coraggio di affrontare gli avversari con capacità, poi se altri saranno più forti di noi gli faremo i complimenti. Cercheremo di portare avanti la striscia vincente, alzando l’asticella, lo dico con umiltà ma con ambizione. Questa è l’Inter, non a caso festeggiamo 20 scudetti, che sono merito di questa gestione ma ovviamente anche delle precedenti".
"Vi porto i saluti del Presidente Zhang che non ha mai fatto mancare affetto e sicurezza. Siamo una società a posto, ha fortemente applicato il criterio della delega. Non è qui con noi e soffrirà di questa mancanza, gli siamo riconoscenti per tutto ciò che ha fatto in questi anni, ha profuso capitali e fiducia. Forza Inter!".