INTER LISTA UEFA - Oggi, martedì 3 settembre 2024, è il giorno in cui l'Inter (ed anche gli altri club che partecipano alla Champions League) dovrà consegnare la lista UEFA. Simone Inzaghi dovrà scegliere dunque quali giocatori andranno a comporre la rosa per il percorso del club nerazzurro in Champions League. Un dubbio per il tecnico piacentino, dubbio che vi riportiamo di seguito.
L'Inter entro stasera comunicherà la lista di giocatori definitiva per la coppa europea della stagione 2024-2025. Simone Inzaghi ha un solo dubbio, ed è un duello tutto argentino: infatti sono in ballottaggio Joaquin Correa, quinto attaccante nelle gerarchie nerazzurre, e l'ultimo arrivato, il difensore Tomas Palacios.
Il Corriere dello Sport odierno riporta che ad essere in vantaggio sarebbe proprio quest'ultimo, che nei pensieri di Simone Inzaghi rappresenterebbe il vice Bastoni, almeno in prospettiva. Dovrebbe dunque rimanere fuori dalla lista l'attaccante ex Lazio, visto che nel reparto offensivo l'Inter può contare sull'apporto di quattro giocatori prima di lui e, per una squadra che gioca a due punte, dovrebbero essere sufficienti per stare tranquilli.