INTER UNDER 23 MELGRATI PINOTTI - Via vai di procuratori in Viale della Liberazione: tema la seconda squadra nerazzurra.
Quella appena trascorsa è stata sicuramente una giornata intensa per l'Under 23 dell'Inter, come appurato da NerazzurriSiamoNoi.Nonostante infatti non ci sia ancora l'ufficialità della partecipazione alla prossima Lega Pro, che però arriverà la prossima settimana, ovviamente in Viale della Liberazione lavorano per allestire un team promettente. Vecchi ha firmato venerdì. E da lunedì sta seguendo le sedute della squadra ad Appiano Gentile (senza i giovani convocati per il Mondiale per Club, né quelli dell'Europeo Under 21). Prestia, difensore siciliano ex Cesena, ha già iniziato la sua avventura, in attesa dell'ufficialità e grazie al nullaosta dei romagnoli. Oggi è stata definita la situazione di Riccardo Melgrati, che tra l'altro era stato anche nelle giovanili nerazzurre. Sarà lui il secondo di Calligaris. Successivamente anche l'agente Stefano Antonelli ha fatto il punto della situazione con la dirigenza nerazzurra. Infine Castellini e Montipò si sono assicurati che il loro assistito Pinotti giochi tra Primavera e Under 23.
Il 25 luglio verranno stilati gironi (l'Inter dovrebbe essere nel B). Sorteggio Coppa Italia il 26. Due giorni dopo presentazione calendari. Il 17 agosto si giocherà il primo turno Coppa Italia di C, il 24 la prima di campionato.