Inter-Genoa, la nota del club sulle disponibilità dei tagliandi

21 Agosto 2021
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-san-siro-stadio-interno-2...
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER GENOA BIGLIETTI - Sale la febbre per Inter-Genoa, primo match di campionato della stagione 2021/22 per i Campioni d'Italia in carica. Dopo 556 giorni di astinenza, gli appassionati nerazzurri tornano nel tempio di San Siro per riabbracciare i loro idoli. Sono previsti oltre 25 000 tifosi per la prima di Inzaghi sulla panchina nerazzurra. Il club milanese ha emesso, nella mattinata di oggi, una nota ufficiale per dare evidenza della disponibilità dei tagliandi. Ecco il comunicato.

Inter-Genoa, ultimi posti per primo e secondo anello

"Milano, 21 agosto. No, non è il classico weekend di fine agosto, con le strade deserte. Sarà un sabato da ricordare, un sabato speciale. 556 giorni dopo riecco i tifosi nerazzurri a San Siro, pronti per accogliere i Campioni d'Italia e a supportarli nella prima giornata di campionato contro il Genoa. Saranno oltre 25.000 i tifosi che celebreranno i nerazzurri, le nuove maglie con lo Scudetto sul petto e finalmente il ritorno allo stadio.

Ultime disponibilità di primo e secondo anello sul sito inter.it/tickets a partire da soli 19.90 Euro: sabato 21 agosto alle 18:30 ci vediamo a San Siro!

INTER-GENOA, BIGLIETTI IN VENDITA SOLO SU INTER.IT

I biglietti sono in vendita sul nuovo inter.it/tickets, con selezione del posto direttamente sulla pianta dello stadio e vista 3D dello stadio. Si ricorda che solo i titolari di Green Pass potranno accedere, mostrando il QRCode digitale sul proprio smartphone agli ingressi, insieme al documento di identità".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down