INTER GENOA CURVA NORD - Manca sempre meno al fischio d'inizio della sfida tra Inter e Genoa, e a tenere banco in questi istanti è l'annuncio della Curva Nord, che in segno di protesta non si dovrebbe far sentire nella sfida contro il Grifone.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Il motivo della protesta della parte calda del tifo nerazzurro risale alle decisioni delle autorità di pubblica sicurezza per gli episodi del 4 febbraio, giorno della gara con la Juventus, al cui termine ci furono scontri. Motivo che ha indotto le stesse autorità a vietare bandiere e impianti di amplificazione della voce fino alla fine del campionato.
Attraverso un'Instagram Story, la stessa Curva ha preso duramente posizione: "Adesso basta, la misura è colma: oggi niente tifo, la Curva Nord resta al baretto. Ci siamo assunti responsabilità che non avevamo e abbiamo atteso in modo composto un segnale di riapertura al nostro diritto al tifo dopo l'ennesima chiusura. Ora basta non accetteremo più questa assurda e cieca repressione figlia di un'inutile prova di forza di chi certi diritti dovrebbe garantirli".