INTER GASIOROWSKI VALENCIA MARTINEZ - Come riportato questa mattina da Tuttosport, Yarek Gasiorowski del Valencia è difensore individuato dall'Inter per completare il reparto arretrato. Il giocatore ha lo stesso procuratore di Josep Martinez.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Centrale mancino che ha vinto l'ultimo Europeo U19 con la Spagna, Yarek Gasiorowski è balzato in cima alla lista del duo Ausilio-Baccin per il reparto arretrato dell'Inter. Il nome era emerso già durante l'operazione che ha portato a Milano Josep Martinez dal Genoa. Il procuratore del giocatore è infatti lo stesso del neo portiere nerazzurro. Il Valencia che ne detiene il cartellino ha un'opzione di rinnovo di contratto biennale a favore e questo impedisce alla società di Viale della Liberazione di abbassare il prezzo del cartellino.
La valutazione del giocatore si aggira sui 15-20 milioni di euro, ovvero il corrispettivo della sua clausola rescissoria col club spagnolo. Oaktree ha già dato il proprio benestare all'operazione e si cercherà adesso di fare cassa per poi affondare il colpo. Sono infatti già in uscita Valentin Carboni, Satriano e Agoumé.