Panchina Inter, tre candidati in caso di addio di Inzaghi

29 Maggio 2025
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Cesc Fabregas Inter nuovo allenatore
Tempo di lettura: < 1 minuto

NUOVO ALLENATORE INTER - Il futuro di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter è ancora avvolto nell’incertezza. La società nerazzurra e l’allenatore si incontreranno dopo la finale di Champions League contro il PSG per discutere del progetto tecnico e del proseguimento dell’attuale contratto in scadenza nel 2026. Entrambe le parti non escludono la possibilità di continuare insieme, ma sarà fondamentale trovare un’intesa sulla visione futura. Nel frattempo, l’Inter esplora altre piste nel caso in cui si concretizzasse l’addio.

Gli altri nomi sul taccuino di Marotta per il nuovo allenatore

Secondo quanto riportato da Sky Sport, tra i profili sondati emerge un nome nuovo: Vincenzo Italiano. L’ex allenatore della Fiorentina è attualmente in trattativa con il Bologna per il rinnovo, e si sarebbe già trovato l'accordo definitivo per un triennale da 3 milioni. Se però dovesse saltare la firma con il club rossoblù, l’Inter potrebbe inserirsi nella corsa.

Oltre a Italiano, restano in corsa Massimiliano Allegri, vicino però al Napoli per il dopo-Conte (nel caso ci fosse un dopo Conte) e al Milan in caso di non approdo alla corte di De Laurentiis, e Cesc Fabregas, attualmente al Como. Il profilo dello spagnolo, giovane e ambizioso, piace alla dirigenza nerazzurra per la sua idea di calcio propositivo, e potrebbe rappresentare una soluzione innovativa per il futuro.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down