Inter-Frosinone, arbitra Dionisi: curiosità e precedenti

9 Novembre 2023
- Di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
L'arbitro Federico Dionisi
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER FROSINONE DIONISI - Dopo il successo contro il Salisburgo, che è valso la qualificazione agli ottavi di Champions League, l'Inter torna in campo in campionato contro il Frosinone per difendere il primato in classifica, nel match in programma per la dodicesima giornata, affidato all'arbitro Federico Dionisi.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Inter-Frosinone, fischia Dionisi: i precedenti con i nerazzurri

Il direttore di gara della sezione de L'Aquila verrà coadiuvato dagli assistenti Tolfo e Pagliardini, e dal IV uomo Feliciani. Al VAR Serra, mentre l'AVAR sarà La Penna. Un solo precedente da annotare con i nerazzurri: il 3-1 interno con cui gli uomini di Simone Inzaghi hanno sconfitto l'Udinese lo scorso 18 febbraio.

Curiosità su Dionisi: tanti fischi, cartellini nella media

L'arbitro laziale, nell'ultima stagione, è stato tra quelli con la media più alta di falli fischiati (28,11, 4° in classifica tra i fischietti italiani). Di questi, però, sono pochi quelli fischiati per contatto (0,82), così come i calci di rigore assegnati (0,22). E anche i cartellini, in percentuale, non sono così elevati: 41 ammonizioni (4,56 per partita) e 1 espulsione (0,11).

VINCENZO ZURZOLO

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram