Asse Torino-Milano: Chiesa all'Inter e Frattesi alla Juventus?

5 Agosto 2024
- di
Francesco Bastogi
Condividi:
Il centrocampista dell'Inter Davide Frattesi in amichevole contro il Las Palmas
Tempo di lettura: < 1 minuto

CHIESA INTER FRATTESI JUVENTUS - Secondo quanto riportato questa mattina da Tuttosport, Inter e Juventus potrebbero lavorare ad uno scambio che vada a coinvolgere Davide Frattesi e Federico Chiesa.

Chiesa più conguaglio economico in cambio di Frattesi

Il noto quotidiano torinese esordisce questa mattina parlando di un possibile scambio tra bianconeri e nerazzurri che avrebbe del clamoroso. Da tempo girano voci circa l'interesse da parte dell'Inter per Federico Chiesa anche se il nazionale italiano sarebbe visto più come un obiettivo a parametro zero alla scadenza del contratto il prossimo 30 giugno 2025.

Simone Inzaghi vorrebbe avere a disposizione un uomo in più dal dribbling veloce e lo scatto facile che ad oggi manca sulla fascia. Pertanto Chiesa sarebbe l'elemento ideale anche se Juventus ed Inter non muoiono dalla voglia di fare affari tra loro. A questo proposito Davide Frattesi potrebbe invece fare il percorso inverso.

Il centrocampista da tempo lamenta il poco spazio concessogli fin qui, infatti è si visto come giocatore prezioso ma anche come il primo delle riserve in nerazzurro. Qualora ci fosse la concreta possibilità di chiudere, un'operazione simile non è delle più semplici con la vecchia signora che dovrebbe anche versare nelle casse interiste un conguaglio economico adeguato.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down