Inter Fluminense, Darmian: "Ci tenevamo ad andare avanti"

30 Giugno 2025
- di
Kevin Martorano
Categorie:
Condividi:
Darmian Inter Fluminense
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER FLUMINENSE DARMIAN - Al termine della sfida valida per gli ottavi di finale del Mondiale per Club contro la Fluminense, ai microfoni di DAZN ha parlato Matteo Darmian dell'Inter. Di seguito le sue dichiarazioni.

Inter, Darmian: "Dobbiamo prenderci le nostre responsabilità"

"Siamo dispiaciuti, ci tenevamo a passare il turno. Ci prendiamo le nostre responsabilità, adesso possiamo solo guardare avanti e ricaricarci per una stagione che sarà lunghissima".

Sulle parole di Lautaro Martinez: "Sicuramente dopo una sconfitta è difficile anche parlare. Sicuramente c'era un po' di amarezza per la sconfitta. Bisogna prendersi le proprie resposabilità, Lautaro lo ha sempre fatto in campo e fuori. Dobbiamo farlo tutti, prenderci questa sconfitta e archiviare la stagione. Non lo abbiamo fatto nel modo migliore, perché quando giochi nell'Inter la volontà è arrivare più avanti possibile in ogni competizione. Lo abbiamo dimostrato nel girone e oggi è arrivata questa sconfitta che fa male".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down