Inter-Fiorentina: secondo atto, serve una svolta immediata

8 Febbraio 2025
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi osserva la squadra in campo contro l'Atalanta in Supercoppa Italiana
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER FIORENTINA SCUDETTO INZAGHI - Pronti via e il calendario questo lunedì metterà nuovamente davanti Inter e Fiorentina, questa volta al Meazza. La Gazzetta dello Sport questa mattina si concentra sui ragazzi di Simone Inzaghi e sulla necessità di riprendere subito il passo scudetto interrotto bruscamente in quel di Firenze.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Scudetto o guai

Scudetto o guai, esordisce così questa mattina la rosea che dedica ampio spazio all'Inter di Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro come riporta il noto quotidiano alla vigilia della trasferta di Firenze aveva parlato delle difficoltà dovute al calendario ma questo non può giustificare la prestazione offerta in campo. Un Inter apparsa stranamente imborghesita, troppo convinta della propria superiorità. Mancava la voglia di sporcarsi in cantiere, cosa ancora più grave pensando alla possibilità di aggancio in classifica.

Inzaghi ha chiesto alla squadra di allontanare i cattivi pensieri e il malumore che l'ultima sconfitta può inevitabilmente aver generato e di concentrarsi sulla qualità collettiva. Già in passato il gruppo è riuscito ad uscire dall'angolo in cui si era cacciato da solo e anche questa volta non potrà fare eccezioni. Zero alibi e niente scuse, ora serve il risultato.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down