Inter-Fiorentina, numeri e curiosità

30 Gennaio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER-FIORENTINA - Grazie al gol di Candreva e alla magia di Barella, l'Inter batte la Fiorentina e si qualifica per le semifinali di Coppa Italia, dove affronterà il Napoli. Dall'altra parte del tabellone invece si sfideranno Milan e Juventus. In attesa di conoscere le date, anche se i match di andata si giocheranno entrambi a San Siro, in collaborazione con Opta, il sito nerazzurro ha pubblicato tutte le curiosità sul match.

Numeri e curiosità di Inter-Fiorentina

L'Inter ha raggiunto la semifinale di Coppa Italia per la prima volta dalla stagione 2015/16. Considerando tutte le competizioni, l'Inter è rimasta imbattuta per otto partite consecutive in una singola stagione per la prima volta dal dicembre 2017. L'Inter ha subito gol per sei gare di fila in tutte le competizioni per la prima volta dal febbraio 2018. L'Inter ha trovato il gol quattro partite di fila in Coppa Italia per la prima volta dal 2013. Antonio Candreva e Nicolò Barella hanno raggiunto Lukaku come unici giocatori dell’Inter ad aver trovato il gol in tutte le tre competizioni giocate in questa stagione. Tutti i quattro gol di Candreva in questa stagione sono arrivati al "Meazza". Tutti i tre gol di Nicolò Barella in questa stagione sono arrivati al "Meazza" nel secondo tempo.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram