Verso Firenze: Inter mai vincente con Asllani e Frattesi titolari

25 Gennaio 2024
- Di
Francesco Bastogi
Categorie:
Il centrocampista dell'Inter Davide Frattesi solleva la Supercoppa vinta contro il Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

FIORENTINA INTER ASLLANI FRATTESI - A Firenze contro la Fiorentina a causa delle indisponibilità di Hakan Calhanoglu e Nicolò Barella giocheranno titolari Kristjan Asllani e Davide Frattesi. Con loro due dal primo minuto l'Inter non ha mai vinto: i numeri.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Con Asllani-Frattesi un pareggio e un sconfitta

Come riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, la coppia titolare del centrocampo dell'Inter contro la Fiorentina sarà composta da Kristjan Asllani e da Davide Frattesi. Con i due titolari in campo i nerazzurri hanno già affrontato due gare in questa stagione senza riuscire in entrambi i casi a trovare la vittoria.

La prima volta della strana coppia fu in Champions League nella trasferta lusitana contro il Benfica con la rimonta degli uomini di Inzaghi da 3-0 a 3-3. Nella seconda circostanza arrivò invece una sconfitta contro il Bologna in Coppa Italia al Meazza per 2-1 al termine dei tempi supplementari.

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram