INTER FEYENOORD WELLENREUTHER CONFERENZA STAMPA - Timon Wellenreuther, portiere del Feyenoord, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l'Inter, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.
"Abbiamo grandi ricordi qui, col Milan è stato bellissimo e vogliamo rifarlo. Sappiamo com'è il calcio, tutto è possibile: abbiamo perso 2-0 all'andata e vogliamo provare a rimontare. Abbiamo già dimostrato di saper fare grandi cose in Champions. Sappiamo di avere tante assenze, ma con la giusta mentalità possiamo farcela".
"Mi devo correggere, volevo dire che fosse quasi impossibile. Ma ce la possiamo fare. All'andata abbiamo avuto delle opportunità: dovremo sfruttarle meglio. A livello personale mi sento bene, sono felice di giocare e di aiutare il mio club. Non penso al resto".
"Ma la pressione c'è sempre, vogliamo ancora vincere e andare avanti. Possiamo dimostrare che non è vero che siamo già battuti, cambiare il risultato. Sappiamo quanto siamo forti, abbiamo buoni giocatori e servirà avere la fortuna dalla nostra parte".