Inter Femminile, Catelli: "Esordio è un punto di partenza per me"

10 Ottobre 2020
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-inter-women-serie-a-femminile
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER FEMMINILE - Le ragazze di Attilio Sorbi proseguono la preparazione in vista del match di domenica, alle ore 12.30, contro la Roma di Betty Bavagnoli. 

Le parole di Anna Catelli

Anna Catelli ha raccontato ai microfoni di Inter Tv l'emozione dell'esordio in prima squadra e come le nerazzurre si stanno preparando per affrontare la prossima avversaria: "L'emozione era tanta e per me è una grande soddisfazione. Lo considero comunque un punto di partenza e un motivo di stimolo per fare sempre meglio".

Inter Femminile

"Passare dalla Primavera alla prima squadra significa fare un grande salto: è stimolante allenarsi ad un certo livello e ad un certo ritmo. A livello personale, spero di migliorare il più possibile. Come squadra, abbiamo le qualità per fare bene e non vediamo l'ora di poterlo dimostrare. Sia noi che la Roma avremo voglia di vincere: sarà una grande battaglia e ce la metteremo tutta per portare a casa i tre punti", ha aggiunto la centrocampista nerazzurra sulla sfida di domenica.

L'ultima partita

Le ragazze di Attilio Sorbi sono tornate dalla trasferta di Napoli con un solo punto conquistato. In gol per le nerazzurre Eva Bartonova nella prima frazione di gioco. Le nerazzurre hanno trovato il gol al 12' con un gran colpo di testa di Eva Bartonova. Le partenopee hanno trovato il pareggio al 7' con un colpo di testa di Hjohlman.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down