Esposto tifosi Juve sull'Inter, Pm Milano apre un fascicolo

11 Giugno 2024
- di
Christian Gugliotta
Categorie:
Condividi:
L'Inter cambia proprietà: termina l'era di Steven Zhang, inizia quella di Oaktree.
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER ESPOSTO TIFOSI JUVENTUS - La Procura di Milano ha aperto un fascicolo conoscitivo, al momento senza indagati e ipotesi di reato, in seguito all'esposto presentato dalla "Fondazione Jdentità Bianconera", che contesta, attraverso alcuni legali, presunte irregolarità in relazione all'iscrizione dell'Inter all'ultimo campionato.

Pm Milano apre fascicolo dopo un esposto dei tifosi della Juventus

In particolare, secondo quanto riporta l'Ansa, verrebbero contestate delle anomalie relative alla "continuità aziendale", ipotizzando reati fallimentari da parte della società nerazzurra. Venerdì scorso, l'esposto era arrivato sul tavolo degli inquirenti milanesi e il procuratore Marcello Viola ha assegnato il fascicolo esplorativo, a "modello 45", ai pm Roberta Amadeo, Pasquale Addesso e Giovanni Polizzi. "Jdentità Bianconera" è un'associazione nata nell'estate 2023 per "tutelare e difendere l'immagine e l'onorabilità dei tifosi della Juventus" e ha depositato nelle scorse settimane lo stesso esposto anche alla Covisoc, la Commissione di vigilanza della Figc.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down