Inter-Eriksen, si chiude: oggi summit decisivo. Marotta spera di averlo a Milano già nel weekend

24 Gennaio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER ERIKSEN TOTTENHAM - Christian Eriksen all'Inter pare ormai cosa fatta. I nerazzurri avrebbero alzato l'offerta passando dai 15 milioni + 3 di bonus a 15+5, arrivando così a coprire i 20 milioni richiesti dal Tottenham per lasciar partire il calciatore. Come riporta Alfredo Pedullà, l'Inter avrebbe programmato lunedì come giorno dell’arrivo a Milano di Eriksen, in modo da pianificare le visite mediche entro martedì. Non è da escludere, però, un arrivo anticipato del danese che potrebbe essere anche già sugli spalti San Siro domenica per il match contro il Cagliari.

Calciomercato Inter, oggi giornata decisiva

Nella giornata di ieri, c'è stata una lunga conference call tra i vertici del club nerazzurro e quelli londinesi. Daniel Levy, CEO del Tottenham, ha come ormai solito provato a condurre la trattativa alla sua maniera. Insistendo sui 20 milioni di euro. Ma il dirigente degli Spurs sa che, in caso di trattativa sfumata, rimarrebbe con un pugno di mosche: con il danese libero a zero a giugno. Come riporta La Gazzetta dello Sport, oggi ci sarà un nuovo incontro tra le parti: probabilmente quello decisivo per chiudere l'affare. Marotta, dal canto suo, spero di avere Eriksen a Milano già nel weekend. Parlando di cifre al calciatore, al centrocampista andranno 7,5 milioni di euro più bonus legati ai risultati della squadra e alla conquista dello scudetto.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram