Inter-Eriksen: secondo Repubblica si chiude già oggi

22 Gennaio 2020
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER ERIKSEN - Secondo alcuni ci siamo per davvero. Christian Eriksen, che è finito in panchina anche nel match di stasera tra Tottenham e Norwich, sarà dell'Inter già nelle prossime ore. A rivelarlo è il prestigioso quotidiano Repubblica, che fornisce dettagli circostanziati sull'imminente chiusura dell'affare.

Eriksen, l'agente punta a chiudere già domani

"L'obiettivo di Schoots -l'agente di Eriksen, ndr - è chiudere la trattativa entro domani. Al momento la differenza tra domanda e offerta si è assottigliata ed è probabile che se il Tottenham non indietreggerà di un passo, l'Inter arriverà a mettere sul piatto i 20 milioni richiesti dal presidente degli Spurs". Questo è quanto riportato da Repubblica, che aggiunge: "Il danese ha espresso il desiderio di andare all'Inter al proprietario del Tottenham Daniel Levy durante un incontro avvenuto nelle ore scorse. Nelle prossime ore è previsto un nuovo incontro tra Schoots e i dirigenti inglesi".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram