INTER EMPOLI NICOLA INTERVISTA - Davide Nicola ha parlato a Dazn nel post partita di Inter - Empoli, gara terminata 2-0 grazie alle reti di Dimarco e Sanchez.
"La squadra credo abbia fatto una gran prestazione. Fisicamente stavamo bene e si è visto. Tatticamente abbiamo tenuto bene il campo, abbiamo creato gioco. Sapevamo di incontrare una squadra molto forte, ma noi veniamo sempre con la voglia di provarci. Dispiace per il primo gol subito, perché non è stata molto chiara la dinamica, o meglio per me lo è stata, ma si accetta".
"Sicuramente dovevamo fare qualcosa di importante per agganciare il gruppo che lotta per mantenere la categoria. Lo abbiamo fatto producendo risultati e gioco. Se avessimo perso fiducia si sarebbe visto nella prestazione di stasera, ma non è successo. Nella nostra testa volevamo cercare di recuperare quel l'unto perso col Cagliari. Non è accaduto, ma ci sono ancora otto partite. Arriveranno partite più importanti e determinanti, noi cerchiamo di farci trovare pronti".
"Il nostro parco punte è arrivato ad avere delle alternative, non tutte in grado di esprimere a pieno le proprie qualità. Stanno piano piano entrando in forma. Niang credo stasera abbia fatto una delle migliori prestazioni a livello di quantità e qualità. Destro stiamo cercando di sfruttarlo, così come Caputo e Cerri. Le nostre punte hanno la possibilità di dimostrare il loro valore".