Inter-Empoli, designato Feliciani: curiosità e precedenti

17 Gennaio 2025
- di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER EMPOLI FELICIANI - L'Inter proverà l'aggancio al Napoli in testa alla classifica nella sfida contro l'Empoli, valida per la ventunesima giornata di Serie A, in programma domenica 19 gennaio alle 20:45 a San Siro, e affidata all'arbitro Ermanno Feliciani.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Inter-Empoli: la designazione completa

Il direttore di gara della sezione di Teramo sarà coadiuvato dagli assistenti Di Iorio e Zingarelli, e dal IV ufficiale Tremolada. Al VAR ci sarà Guida, mentre l'AVAR sarà Di Paolo. Un solo precedente per i nerazzurri con il fischietto abruzzese: il pareggio per 2-2 in casa del Genoa del 17 agosto 2024, gara inaugurale di questo campionato di Serie A.

Curiosità su Feliciani: numeri nella norma

Ermanno Feliciani ha diretto 13 gare nello scorso campionato di Serie A, con numeri tutto sommato nella norma: la media di falli fischiati a partita si è attestata sui 22,38, di cui 0,75 per contrasto, e 0,23 calci di rigore assegnati (3 in tutto il campionato). Anche per quanto riguarda i cartellini, i dati non sono eclatanti: si conteggiano in totale 40 ammonizioni, con una media 3,08 cartellini gialli a partita, e una sola espulsione, con una media di 0,08 a incontro.

VINCENZO ZURZOLO

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down