INTER EMPOLI FELICIANI - L'Inter proverà l'aggancio al Napoli in testa alla classifica nella sfida contro l'Empoli, valida per la ventunesima giornata di Serie A, in programma domenica 19 gennaio alle 20:45 a San Siro, e affidata all'arbitro Ermanno Feliciani.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Il direttore di gara della sezione di Teramo sarà coadiuvato dagli assistenti Di Iorio e Zingarelli, e dal IV ufficiale Tremolada. Al VAR ci sarà Guida, mentre l'AVAR sarà Di Paolo. Un solo precedente per i nerazzurri con il fischietto abruzzese: il pareggio per 2-2 in casa del Genoa del 17 agosto 2024, gara inaugurale di questo campionato di Serie A.
Ermanno Feliciani ha diretto 13 gare nello scorso campionato di Serie A, con numeri tutto sommato nella norma: la media di falli fischiati a partita si è attestata sui 22,38, di cui 0,75 per contrasto, e 0,23 calci di rigore assegnati (3 in tutto il campionato). Anche per quanto riguarda i cartellini, i dati non sono eclatanti: si conteggiano in totale 40 ammonizioni, con una media 3,08 cartellini gialli a partita, e una sola espulsione, con una media di 0,08 a incontro.
VINCENZO ZURZOLO