Inter: ecco quanto incassato dalla cessione di Tibo Persyn

25 Luglio 2023
- di
Simone Togna
Condividi:
Marotta e Ausilio I Nerazzurrisiamonoi.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER CESSIONE TIBO PERSYN - Definita nelle scorse settimane la trattativa col FC Eindhoven: il belga resta quindi in Olanda, a titolo definitivo.

Inter: ecco quanto incassato dalla cessione di Tibo Persyn

L'Inter, attraverso il proprio sito, ha annunciato, una manciata di settimane fa, la cessione a titolo definito di Tibo Persyn. Con l'esterno belga che quindi resta all'FC Eindhoven, squadra dove ha militato già nella stagione appena conclusa. Il ragazzo ha firmato un contratto biennale. Il club di Viale della Liberazione - secondo quanto appurato da NerazzurriSiamoNoi - incasserà circa 200 mila euro più una percentuale sull'eventuale futura rivendita del calciatore. Persyn nelle giovanili nerazzurre sembrava destinato a grandi palcoscenici. Oggi deve ancora far valere nel calcio professionistico tutte le sue qualità.

Nessun incontro fisico in sede Inter

nerazzurrisiamono-sede-inter-estate-2022...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Nonostante il mercato sia in fermento, quest'oggi non c'è stato alcun incontro fisico nella sede dell'Inter. Questo significa che Ausilio e Marotta, comunque presenti nel quartier generale nerazzurro almeno sino a metà pomeriggio, come verificato dall'inviato di NerazzurriSiamoNoi, hanno lavorato in via mediatica. Sommer arriverà, ma non è una questione di ore. Per il portiere svizzero si deve pazientare. Lui e Trubin restano obiettivi reali, con Audero che potrebbe eventualmente, al giusto prezzo (4-5 milioni) lasciare la Sampdoria qualora non si trovasse la quadra per l'estremo difensore ucraino. Tempo al tempo insomma, dato che per il momento non esiste alcuna offerta concreta per il giocatore blucerchiato.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down