INTER EBAY - L’accordo di partnership, con i tifosi nerazzurri al centro del progetto, prevede anche l’apertura di uno store online su eBay.it
eBay e FC Internazionale Milano siglano una partnership che vede il marketplace leader nel commercio globale diventare Official Marketplace del Club nerazzurro per la stagione calcistica 2022/2023.
eBay è il "marketplace delle passioni", raccontate e valorizzate attraverso le storie dei propri utenti e anche le più importanti imprese interiste sono nate da grandi storie. Storie di calciatori, di allenatori e di grandi personalità. Condividere valori unici per creare un gruppo unito e arrivare al successo, diventando fonte di ispirazione, è sempre stato l’elemento distintivo del DNA nerazzurro. L’intesa tra eBay e Inter nasce da questa base: far leva sullo spirito innovativo, sull’inclusività e sulla grande attenzione verso la propria community globale, con la capacità di fare squadra per perseguire obiettivi comuni.
La partnership prevede l’apertura di uno Store Inter dedicato su eBay.it, dove i tifosi
potranno acquistare i prodotti originali della loro squadra del cuore. L’accordo include
anche numerose attivazioni che coinvolgeranno i tifosi nerazzurri nel corso della stagione e iniziative di visibilità a bordo campo e all’interno dello stadio.
Alice Acciarri, General Manager di eBay Italia, ha commentato: “La partnership con Inter ci permette di rafforzare la relazione di vicinanza con la nostra community, continuando a sostenerne gli interessi. Con questo accordo consolidiamo il nostro posizionamento nel mondo del calcio, per diventare sempre più il punto di riferimento delle passioni degli italiani".
"Siamo molto felici di annunciare questa nuova partnership con eBay, che unisce due
brand globali leader nei rispettivi settori” – ha aggiunto Alessandro Antonello, CEO
Corporate di FC Internazionale Milano. “Questo accordo è per noi di importanza strategica anche perché ci permette di ampliare l’esperienza di acquisto dei nostri tifosi online, con uno Store Inter dedicato sul marketplace, e di posizionarci sempre di più come un club innovativo”.