RASSEGNA STAMPA SPONSOR INTER - La proprietà Suning fin dal primo giorno si è concentrata sulla crescita della società nerazzurra. Tra nuovi sponsor e nuove collaborazioni il marchio Inter sta sempre di più diventando un brand globale. La ristrutturazione di Appiano Gentile, la nuova modernissima sede e l'obiettivo stadio sono i punti principali che in questi primi anni hanno ingrandito il nome della società. L'argomento sponsor è tornato nel centro dei discorsi, infatti, l'edizione odierna del Corriere dello Sport ne ha parlato chiarendo le prossime possibili mosse del colosso cinese.
Il mese scorso sul profilo Twitter di Suning spuntò una foto con il proprietario di Hisense che insieme mostrarono una maglia dell'Inter. Il marchio che produce e distribuisce apparecchiature elettriche ed elettroniche era l'indiziata numero uno per sostituire Pirelli come main sponsor. I contatti si sono avviati anche con Samsung ma ad oggi con nessuno sponsor risultano esserci accordi sulle cifre. Al momento insieme a questi due grandi brand si inserisce anche Evergrande come possibile candidata. I tempi anche a causa Covid si allungheranno, ma il 30 giugno 2021 il contratto con il brand di gomme scadrà e l'Inter dovrà trovare il sostituto.