SPONSOR INTER - Se qualche mese fa l'Inter era a caccia di un nuovo main sponsor, ora le idee sembrano essere più chiare. Dopo oltre 20 anni di collaborazione con Pirelli, e la scadenza del contratto a giugno 2021, i nerazzurri sono pronti a voltare pagina. Le insistenti voci su un possibile accordo con il colosso dell'elettronica asiatica stanno avendo conferme: direttamente dal profilo Twitter di Suning è spuntata una foto di Zhang Jindong, che ha ospitato il presidente di Hisense, il signor Zhou Houjian. "Potenziali collaborazioni e partner": questa è la frase che fan ben sperare.
Nessun accordo è stato ancora firmato ma il club milanese sa come muoversi per poter realizzare ciò che vuole. Entro marzo bisogna risolvere la questione main sponsor, in modo tale da poter produrre le magliette della stagione 2021/2022 con la stampa del nuovo sponsor. Nonostante il Covid non stia aiutando economicamente, l'Inter ha intenzione di proseguire per la propria strada il suo percorso di crescita.