Inter e Leonardo Fioravanti: surf nerazzurro

14 Ottobre 2022
- Di
Simone Togna
Categorie:
erazzurrisiamonoi-fioravanti-surf-inter-2-scaled.
Tempo di lettura: 2 minuti

INTER LEONARDO FIORAVANTI - Nasce la collaborazione con Bradley surfboards per la realizzazione di esclusive tavole da surf artigianali.

Inter e Leonardo Fioravanti, il surf nerazzurro

Continua l’impegno dell’Inter nell’esaltare i talenti, l’innovazione e la performance anche oltre il mondo del calcio. La ricerca dell’eccellenza e l’attenzione allo stile e al design hanno portato alla collaborazione tra l'Inter e Bradley surfboards per la realizzazione di esclusive tavole da surf artigianali, costruite in uno stabilimento all'avanguardia nella capitale europea del surf, Hossegor, nel sud-ovest della Francia.
La contaminazione tra il mondo del calcio e quello del surf è celebrata da un testimonial d’eccezione: Leonardo Fioravanti. Tifoso dell'Inter fin dall'infanzia e uno dei surfisti professionisti di maggior successo del mondo, Fioravanti non solo utilizza le tavole Bradley ma vede le sue origini da surfista proprio nella città di Hossegor.

La tavola da surf

nerazzurrisiamonoi-fioravanti-surf-inter.
|Per gentile concessione dell'Inter.

Creare un modello di tavole da surf Inter x Bradley LF è un’esaltazione dei valori condivisi e rappresenta un ulteriore passo avanti nello sviluppo e posizionamento del brand nerazzurro, in grado di integrarsi nei mondi oltre il calcio e legarsi a marchi leader dei diversi settori: “È davvero emozionante che Christiaan Bradley e l'Inter collaborino insieme. L'Inter è la mia squadra del cuore e che tifo da quando avevo 6 anni”, le parole di Leonardo Fioravanti. ”Sono un grande tifoso, guardo tutte le partite
che posso, in ogni viaggio ho con me una maglia nerazzurra e poter fare surf su una tavola che rappresenta il mio Club preferito è davvero qualcosa di speciale per me. Spero di poter portare questa tavola in giro per il mondo e surfare al meglio!”.
La tavola da surf Inter x Bradley, in edizione limitata, è costruita per andare estremamente veloce sulle onde e mantenere un controllo eccellente, anche su onde piccole.

Dove acquistare la tavola

La tavola, già disponibile in pre-order sull’e-commerce di Bradley, presenta una speciale grafica con i colori nerazzurri e il logo Inter al fianco dell’iconico stemma Bradley.
Domenica 16 Ottobre Leonardo Fioravanti e il team Bradley porteranno in anteprima la tavola da surf a San Siro in occasione della partita Inter-Salernitana e lunedì 17 ottobre la tavola sarà inoltre protagonista di un evento esclusivo ad Alaïa Bay, la piscina di onde artificiali più importante d’Europa, dove alcune Legend del Club nerazzurro e alcuni content creator avranno la possibilità di partecipare a una speciale lezione di surf con Leonardo Fioravanti e tutto il team Bradley.

Tags:

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram