INTER JUVE NEWCASTLE SU THURAM - Secondo quanto riportato dal The Sun, anche i Magpies monitorano l'attaccante francese.
Tutti pazzi per Marcus Thuram. L'attaccante francese, da tempo sul taccuino di Inter e Juventus, piace pure in Premier League. Secondo quanto riportato infatti dal The Sun, sulle tracce del figlio d'arte ci sarebbe pure il Newcastle. Ma non è finita qui, perchè Liverpool, Tottenham e Arsenal monitorerebbero le prestazioni della punta del Borussia Monchengladbach al Mondiale, pronte eventualmente ad entrare nella corsa per il calciatore. La valutazione (momentanea) del cartellino del 25 enne è di circa 10 milioni di euro, dato che il prossimo giugno espirerà il suo contratto con i tedeschi e sarà libero di firmare a zero col migliore offerente.
Il Derby d'Italia su Thuram potrebbe riguardare non solo Marcus, ma anche il fratello Khephren. Secondo quanto riportato da TuttoSport infatti nerazzurri e bianconeri monitorano con interesse anche il giovane centrocampista del Nizza. La valutazione del calciatore a dire il vero resta importante, circa 15 milioni di euro, se non di più. Sicuramente però, a differenza dell'attaccante del Borussia Monchengladbach, il suo ingaggio, per ovvie ragioni, sarebbe assai minore rispetto alle richieste del fratello.