Inter - Dybala: tra domani e mercoledì nuovo contatto tra le parti

20 Giugno 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER DYBALA ULTIME NEWS – Paulo Dybala, dopo aver lasciato la Juventus, potrebbe seriamente diventare un nuovo giocatore dell’Inter. Questo è quanto emerge dalle ultime ore di mercato. La ‘Joya’, dopo aver incantato prima Palermo e poi Torino, sarebbe vicinissima a toccare la terza tappa della carriera italiana. La trattativa, infatti, è entrata nella fase più calda, quella che precede la chiusura.

Calciomercato Inter: nuovo contatto Antun-Marotta per Dybala

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nelle ore che verranno ci sarà un altro contatto tra lo staff di DybalaGiuseppe Marotta, dirigente dell’Inter. L’ultimo, in scena nelle scorse settimane, ha segnato un decisivo passo in avanti, ma ora si proverà a chiudere. Con una telefonata oggi le parti decideranno la data dell'incontro, che potrebbe andare in scena tra domani e mercoledì. Che sia, quindi, quello dei prossimi giorni il summit conclusivo? Difficile dirlo ora. Ciò che è certo è che la trattativa è entrata nella sua fase conclusiva ed entrambe le parti intravedono molto probabilmente l’accordo. Non resta dunque che attendere, e correre questi ultimi metri per capire se il futuro dell’argentino sarà effettivamente in nerazzurro.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram