Dumfries: “Il mio primo allenamento all’Inter un disastro, ecco perché”

16 Ottobre 2022
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
Dumfries Denzel a terra guarda la palla
Tempo di lettura: < 1 minuto

DUMFRIES INTERVISTA INTER – Denzel Dumfries, giocatore dell’Inter, si è raccontato in un’intervista al De Cor Potcast. Di seguito le parole del giocatore olandese in merito al periodo di ambientamento vissuto a Milano.

Inter, l’intervista a Dumfries

“Il mio primo allenamento a Milano è stato un dramma. Andai ad Appiano dall’hotel in cui alloggiavo. Mi conoscete, sono un vero professionista: quando sono arrivato, ho aperto la borsa e visto che c’erano due scarpe sinistre. Ho pensato 'oh mio Dio'".

Sui compagni di squadra

"Edin Dzeko, a prescindere dall'età, è di un altro livello: non è normale come riesce a mettere certi palloni. Arturo Vidal è forte nei contrasti, nel suo modo di 'essere Vidal'. È stato assurdo vedere giocare Alexis Sanchez, il migliore in allenamento".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram