Diouf può lasciare a gennaio: se parte Inter su un vecchio pallino

1 Novembre 2025
- di
Redazione NR
Condividi:
Il centrocampista Morten Frendrup in campo col Genoa contro la Juventus Nerazzurrisiamonoi.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER DIOUF GENOA FRENDRUP - Il centrocampista Andy Diouf non sembra aver convinto in casa Inter. Un suo addio a gennaio non sarebbe improbabile e secondo quanto affermato da La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna il sostituto potrebbe essere Morten Frendrup del Genoa, già accostato alla Beneamata in passato.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Possibile cessione in prestito a gennaio per Diouf

Il centrocampista Andy Diouf era arrivato all'Inter la scorsa estate per ben 20 milioni di euro dal Lens. Tuttavia fin qui il ventiduenne ha disatteso le aspettative e non sembra essere tenuto troppo in considerazione dal tecnico Cristian Chivu che forse si aspettava un altro tipo di giocatore. Tra campionato e Champions League Diouf ha raccolto appena 26 minuti in campo e un suo addio in prestito nel mercato invernale è plausibile secondo la rosea.

Il quotidiano si sofferma anche sul possibile sostituto facendo il nome di Morten Frendrup del Genoa, già accostato ai nerazzurri proprio la scorsa estate. Il giocatore, che di proposte ne aveva tante, ha poi scelto di restare al grifone ma le cose a gennaio potrebbero cambiare. Il Genoa fin qui ha chiesto sempre non meno di 30 milioni per lasciarlo partire e ricordiamo che l'Inter ha già un tesoretto da circa 25 milioni da poter investire nel mercato di riparazione.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down