No di De Vrij al Napoli e all'Arabia: vuole restare all'Inter

4 Gennaio 2025
- di
Christian Gugliotta
Categorie:
Condividi:
Stefan de Vrij Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

INTER DE VRIJ NAPOLI ARABIA - Stefan De Vrij si tiene stretta l'Inter. Complice l'infortunio di Acerbi, negli ultimi mesi il difensore olandese è tornato ad essere uno dei titolari in pianta stabile della formazione di Inzaghi, sfoggiando un rendimento elevatissimo e riportando in auge la sua migliore versione. Quello sceso in campo in tempi recenti, ha ricordato il centrale roccioso visto nelle prime stagioni interiste e non la versione appannata che aveva fatto temere che il suo tempo fosse ormai finito. Proprio con le ottime prestazioni disputate negli ultimi mesi, Stefan ha acceso l'interesse di diversi club, italiani e non, che starebbero pensando di bussare alla porta dell'Inter.

De Vrij si lega all'Inter: no all'Arabia e al Napoli

Dall'Arabia Saudita, ad esempio, sono due i club che sarebbero pronti ad assicurarsi l'ex Lazio, mettendo sul piatto ingaggi altissimi, che farebbero vacillare chiunque. Come riferito da Tuttosport, però, l'olandese avrebbe declinato le offerte pervenute, esprimendo la volontà di continuare a giocare ancora in Europa.

In Italia, anche il Napoli di Conte, con il quale De Vrij aveva vinto lo Scudetto nel 2021, avrebbe sondato la pista che porta al classe 1992, trovando però la strada sbarrata dall'Inter, che vorrebbe continuare a puntare su di lui. Il club nerazzurro, infatti, avrebbe già comunicato all'entourage del giocatore la volontà di esercitare l'opzione di rinnovo fino al 2026 e non è da escludere che nei prossimi mesi si possa parlare di un prolungamento biennale. Ad inizio anno sembrava essere Acerbi, tra i due, il maggiore indiziato a proseguire la sua esperienza in nerazzurro, ma l'età avanzata (37 anni a febbraio) e i suoi continui problemi fisici potrebbero aver stravolto la situazione. I quattro anni in meno, le maggiori garanzie fisiche e, soprattutto, il ritrovato stato di forma, potrebbero ora far pendere l'ago della bilancia proprio verso Stefan, che, dal canto suo, sarebbe felice di restare all'Inter.

Christian Gugliotta

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down