Inter: da martedì tutti, tranne Sanchez, a disposizione per gli allenamenti. Nodo Appiano: per il ritiro servirà un hotel

23 Aprile 2020
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-vigilia-ludogorets-allenamenti-marcelo-brozovic-antonio-candreva
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER APPIANO ALLENAMENTI - Lunedì prossimo, ovvero il 28 aprile, gli stranieri già rientrati in Italia prima di Pasqua, finiranno la quarantena milanese e saranno a disposizione della società in attesa di capire se davvero ci si potrà tornare ad allenare il 4 maggio. Parliamo di Lukaku, Handanovic, Brozovic, Young, Moses, Godin ed Eriksen. Discorso a parte per Alexis Sanchez. Con un permesso ottenuto dalla società infatti, il cileno era rientrato a Santiago in un momento successivo per rispondere a un’esigenza familiare. Il suo ritorno è arrivato dunque con una settimana di ritardo rispetto ai compagni, e l'attaccante sarà effettivamente a disposizione solo dal 6 maggio.

Inter, la ripresa degli allenamenti e il nodo Appianio Gentile

Scrive La Gazzetta dello Sport oggi in edicola: "Il club aspetta di conoscere le disposizioni definitive per la ripresa dell’attività. Non sono quindi stati ancora previsti esami (il club ha comunque una rodata “partnership” con la clinica Humanitas di Rozzano) né sono state prese decisioni su possibili sedi del “ritiro”. Il centro Suning di Appiano permette di rispettare le nuove regole sul distanziamento per allenamenti, pranzi e spogliatoi, ma non per un eventuale pernottamento. I lavori sulla nuove “foresteria” non sono ancora completati, se la squadra dovrà restare unita e isolata bisognerà appoggiarsi a una struttura alberghiera".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down