Inter, ricordi la squalifica di Cuadrado in Coppa Italia? Ora la sconterà... in maglia nerazzurra

17 Luglio 2023
- di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
Condividi:
Cuadrado e Lukaku trattenuti dai compagni per evitare una rissa e la prossima stagione potrebbero trovarsi a parte invertite viste le operazioni di calciomercato tra e Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER CUADRADO COPPA ITALIA - C'è ancora fermento tra i tifosi dell'Inter dopo la notizia dell'imminente sbarco di Juan Cuadrado nel mondo nerazzurro, protagonista di tante battaglie degli ultimi anni da avversario con la maglia della Juventus, non ultima quella nella scorsa Coppa Italia.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Cuadrado può rientrare in Coppa Italia in semifinale

A tal proposito, emerge una curiosità beffarda proprio per i nerazzurri, vincitori delle ultime due edizioni della coppa nazionale. Infatti, a seguito della famosa rissa tra il colombiano e Handanovic, nella semifinale d'andata dell'ultima Coppa Italia, l'ex Juventus è stato squalificato per tre giornate. Una è stata già scontata, nella gara di ritorno di San Siro, ma ne restano ancora altre due. Ed ecco che, di conseguenza, il Panita le dovrà scontare proprio con la maglia nerazzurra, saltando quindi gli ottavi e gli eventuali quarti di finale.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down