Inter Cremonese, Dimarco: "Stiamo ripartendo alla grande"

4 Ottobre 2025
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Dimarco Inter Cremonese
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER CREMONESE DIMARCO - Al termine della sfida di Serie A contro la Cremonese, ai microfoni di DAZN ha parlato Federico Dimarco, esterno dell'Inter. Di seguito le sue dichiarazioni.

Dimarco: "Oggi siamo stati impressionanti"

Assist sia a Bonny che a Pio per il primo goal: "Prima di tutto sono due grandissimi ragazzi che si sono integrati alla grande. Sono due giocatori forti, questa battuta me l'ha già fatta Thuram, perché gli feci fare io il primo goal a San Siro".

Passi in avanti: "Stiamo lavorando bene da inizio anno. Ci sono stati due passi falsi e una squadra come l'Inter non può permettersi di fare due sconfitte in tre partite. Oggi siamo stati impressionanti, abbiamo dominato e peccato che abbiamo preso quel goal. Stiamo ripartendo alla grande".

Sulla sua qualità nel fare i cross: "Cerco sempre di rubare un tempo di gioco all'avversario, sono molto importanti. Noi ne abbiamo tanti e li facciamo bene, mi metto con una posizione del corpo in modo da avere due o tre giocate diverse".

Sui 90 minuti: "Io ho solo risposto ad una domanda che mi è stata fatta. Non posso dire nulla sui 4 anni con Inzaghi, mi sono trovato benissimo sia con lui che con il suo staff".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down