Inter Cremonese, designato Feliciani: curiosità e precedenti

4 Ottobre 2025
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER CREMONESE FELICIANI - L'Inter scenderà in campo prima della seconda sosta per le Nazionali nell'anticipo della sesta giornata di campionato contro la Cremonese, sfida in programma sabato 4 ottobre alle 18:00 e affidata all'arbitro Ermanno Feliciani.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Inter-Cremonese: la designazione completa

Il direttore di gara della sezione di Teramo sarà coadiuvato dagli assistenti Lo Cicero e Politi, e dal IV ufficiale Rapuano. Al VAR ci sarà Gariglio, mentre l'AVAR sarà Di Bello. Due i precedenti per la squadra nerazzurra con l'arbitro laziale, dal bilancio di una vittoria e un pareggio: l'ultimo incrocio risale al 19 gennaio, quando la formazione allora allenata da Simone Inzaghi si impose per 3-1 sull'Empoli.

Curiosità su Feliciani: incline al rigore

Il fischietto di Teramo nell'ultimo campionato ha collezionato 10 presenze, con numeri poco altisonanti. Del tutto normale il dato sui falli fischiati a partita (media 22,90, di cui 0,78 per contrasto). Più rilevante il dato sui calci di rigore, con una media di 0,40 a incontro. Poco ricorso, invece, ai cartellini: appena 25 le ammonizioni in tutta la stagione (con una media di 2,50 a partita), e nessuna espulsione.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down