Il comunicato ufficiale della nuova proprietà: "Impegno e prosperità per il successo societario"

27 Maggio 2024
- di
Carlo Alberto Gamba
Categorie:
Condividi:
L'Inter cambia proprietà: termina l'era di Steven Zhang, inizia quella di Oaktree.
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER OAKTREE COMUNICATO UFFICIALE - Attraverso un comunicato apparso sui canali ufficiali dell'Inter, il fondo Oaktree, nuovo proprietario della società, ha voluto rimarcare la propria intenzione di rendere la società nerazzurra rigogliosa, prospera e stabile.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Il comunicato ufficiale

"A tutti i tifosi Nerazzurri,

Oggi segna l’inizio di un nuovo capitolo nella partnership tra Inter e Oaktree. Mentre assumiamo la proprietà del Club, vogliamo ribadire il nostro impegno per la prosperità e il successo della Società.

Sin dal 2021, siamo partner e sostenitori dell'Inter; apprezziamo grandemente l’eredità storica e lo spirito incrollabile di giocatori e tifosi. La vostra passione e la vostra fedeltà sono il cuore pulsante e la fonte del successo duraturo dei Nerazzurri.

Siamo orgogliosi che il nostro finanziamento nel corso degli ultimi tre anni abbia contribuito a sostenere i recenti successi del Club. Non vediamo l’ora di collaborare a stretto contatto con l'attuale gruppo dirigente per continuare a costruire sullo slancio della storica seconda stella. Per questo motivo, siamo concentrati a garantire stabilità operativa e finanziaria, che contribuiranno al successo duraturo del Club dentro e fuori dal campo.

Forza Inter sempre!

Oaktree".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down