INTER COMO CONFERENZA STAMPA SIMONE INZAGHI - Nel giorno della vigilia di Inter Como, Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni.
"Sappiamo delle difficoltà della partita di domani, il Como è un'ottima squadra. Ha mostrato sempre organizzazione, ha un mix di giovani di grande qualità ed esperti. Fabregas sta dimostrando le sue qualità. Sarà una partita molto complicata"
"Abbiamo defezioni in difesa. Mancano Pavard e Acerbi. Hanno qualche problema sia De Vrij che Darmian, valuteremo domattina insieme allo staff medico se sono recuperabili. Ad oggi no, abbiamo qualche speranza, magari chiederemo un sacrificio a loro ma in questo momento abbiamo solo 4 difensori. Se non dovessero recuperare, valuteremo chi farà il centrale. Mercato di gennaio per prendere un difensore? Speriamo che recuperino presto Pavard e Acerbi".
"Bisseck ha fatto benissimo da centrale, probabilmente con Darmian a disposizione l'avrebbe fatto anche domani. Ma avendo problemi Darmian, a quel punto potrebbe farlo Bastoni, con Palacios e Carlos opzioni come braccetto. Aspettiamo, c'è ancora ottimismo per De Vrij e Darmian. Magari domani la situazione cambia".
"Il mercato cambierà con più giovani e meno esperti? Se ne parlerà in futuro, ora di mercato abbiamo parlato molto poco. I dirigenti sono sempre al lavoro. Io non ho preclusioni, né sui giovani né su giocatori più avanti con l'età. Sappiamo che si va nella direzione di comprare più giovani, se sono di qualità e aiutano l'Inter a vincere le partite sono il primo ad accettarli"
"Barella si è allenato bene ieri e bene oggi, farò le valutazioni. Guarderò tutti i dati però mi sembra che stia molto bene Barella, come i suoi compagni di reparto. Sarà sicuramente disponibile"