Inter: come City e Real, doppietta Champions-scudetto è possibile

23 Febbraio 2024
- di
Francesco Bastogi
Categorie:
Condividi:
I giocatori dell'Inter festeggiano davanti ai propri tifosi il gol decisivo contro l'Atletico Madrid in Champions League
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER CHAMPIONS LEAGUE SCUDETTO INZAGHI - La Gazzetta dello Sport questa mattina si sbilancia sull'Inter di Simone Inzaghi. Secondo la rosea continuando con questo ritmo indemoniato i nerazzurri potrebbero anche puntare a vincere in questa stagione non solo lo scudetto ma anche la Champions League.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

I numeri dell'Inter

Sogno scudetto? No, sogno scudetto e Champions League. L'Inter non è più così distante da realtà come quelle di Manchester (sponda City) o Madrid. Simone Inzaghi, Carlo Ancelotti e Guardiola sono infatti gli unici tre tecnici a non aver mai perso ancora una sola gara di questa edizione della massima competizione europea. A testimonianza del fatto che l'Inter faccia ormai parte della stessa galassia di questi club i numeri attuali.

Solo vittorie tra campionato, Supercoppa Italiana e Champions League in questo avvio di 2024. Ventidue i gol segnati e appena quattro le reti subite, con una media punti di 2,6 a partita ed una differenza reti in campionato di +47. Da sottolineare anche il dato sulle reti inviolate, ben 15 con cui Yann Sommer ha già stabilito un record personale.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down